In ascolto

In campagna elettorale abbiamo sempre sostenuto che l'ascolto sia condizione indispensabili per sviluppare processi partecipativi e per promuovere il protagonismo delle cittadine e dei cittadini.

Per questo ci mettiamo a disposizione con un programma finalizzato a:
🆘  Fornire aiuto e informazioni a cittadine e cittadini che ne avessero bisogno
💡   Raccogliere idee e proposte per il governo della Città
💬  Permettere a tutte e tutti di avviare un dialogo con il Palazzo comunale

Siamo pronti a incontrarvi tutti i mercoledì mattina e tutti i venerdì pomeriggio non festivi.
👉 Tutti i mercoledì, dalle 10.30 alle 12.30, sarà la nostra consigliera comunale, Lisetta Bidoni, a ricevere presso la sede del Comune Di Nuoro.
👉 Tutti i venerdì, dalle 16.30 alle 18.30, saremo presso la sede dell'associazione IBIS APS - Nuoro in Piazza Satta e raggiungibili al telefono, al numero 389-7833565.

📧 Per ogni informazione o richiesta, è sempre disponibile la nostra e-mail: progettopernuoro@gmail.com

Commenti

  1. Trovo la vostra proposta, oltre che bellissima, interessantissima e da portare avanti. Personalmente accudisco un gattino nero che viene nel palazzo di mio padre. Portato più volte dalla veterinaria, ma di diventare "casalingo" non ne vuole sapere. A Nuoro si sa che randagi, sia cani che gatti, ne vengono accuditi diversi(vedasi V. le Costituzione, vicino al Museo del Costume). Sarebbe bello creare zone di rifugio per loro, curarli e non maltrattati. La campagna di sterilizzazione non sarebbe sbagliata, anzi. Si eviterebbero situazioni come quelle di "Su Berrinau" da condannare, cercando di smascherare e sanzionare chi si è macchiato di simili atrocità.
    In campagna, da una gattina arrivata per caso, accuditi in tutto e per tutto, anche già sterilizzata.. ne sono nati altri/altre. Si è pensato di sterilizzare..... ma con i prezzi dei veterinari è impossibile fare questo lavoro per tutte. Sono con voi per il progetto, speranzosa che abbia un avvenire positivo. GiorginaLoddo Nuoro

    RispondiElimina

Posta un commento